Visualizzazioni totali

martedì 1 ottobre 2019

Sono davanti al Po e penso..,.

Sai quando non sei al massimo,che sei stanca e tutto ti infastidisce?
Ecco così ero stamane , poi la magia della levodopa. mi ha caricato e non mi fermavo più. In questi giorni ho  un po' di dolori ovunque , ma faccio finta non ci siano perché ho paura di fermarmi. Se poi non riparto?  Il mio medico di base mi ha tranquillizzato perciò con un po' di cautela continuo le mie camminate. Al mattino si è unito al gruppo delle camminate un nuovo Parkinsoniano e per me è una soddisfazione. Il mio umore non è proprio al massimo, ma penso succeda a tutti .Giorni su e giorni giù,un dolore qui e un dolore lì...devo essere sempre impegnata in qualcosa così non penso al Parkinson.
Ho scritto tanto,soprattutto ho analizzato il mio carattere e il rapporto che ultimamente
Ho con il prossimo
Per esempio....
L'amicizia è il sentimento più profondo, più difficile da portare avanti.
Io mi sono accorta che non sono una buona amica, sono diventata più egoista e non riesco ad essere partecipe del dolore o della gioia di un amico.Questo lo dico con tanta sincerità dopo un profondo esame di me stessa. All'inizio dono tutta me stessa ,ma poi rallento , sento il bisogno di stare sola e mi  dà noia la gente intorno, forse perché sono concentrata su me stessa per stare bene,forse sono stanca di sentire il più delle : che sfortuna che hai,che vita hai passato.....oppure sono io che traviso tutti.
Di certo so che alcune amicizie le ho perse e sono persone a cui ho voluto bene e mi mancano.
L'amicizia non si recupera facilmente .
Non è facile trovare amici veri quelli che abbiamo teniamoceli stretti






Nessun commento:

Posta un commento